
UN RALLY CITTÀ DI BASSANO CARICO DI EMOZIONI PER MAURO SPAGOLLA E GIUSEPPE ZAMBONI
Il risultato finale del 40° Rally Città di Bassano per Mauro Spagolla e Giuseppe Zamboni, su Skoda Fabia Rally2 Evo, non ha restituito un grande risultato finale sotto il punto di vista della classifica, ma è stato carico di emozioni.
Mauro Spagolla: “Mi piacerebbe riuscire a ringraziare uno ad uno tutti quelli che durante le prove speciali mi hanno dimostrato tutto il loro affetto. È stato, e lo sarà anche il prossimo anno risalendo in macchina, un grandissimo stimolo. Spago non è più quello di una volta ma, con l’affetto che è stato dimostrato, ho capito che alla fine non contano solo i tempi, ma quello che è stato lasciato negli anni. E questo è lo stimolo che anche l’anno prossimo mi farà ripartire con la carica di sempre.
Volevo ringraziare anche tutti gli sponsor che mi permettono di salire in macchina ogni anno e che senza di loro nulla sarebbe possibile, il mio navigatore Giuseppe Zamboni e la mia scuderia Sport & Comunicazione”
Polibox – Sabbini – Dimitri Sgarbossa – Max Solution
