
PIERGIORGIO DI PIAZZA E ALESSANDRO MARTINIS IN GARA AL RALLYE SAN MARTINO 2025 SU PEUGEOT 106 A6
Piergiorgio Di Piazza e Alessandro Martinis saranno al via della 45ª edizione del Rallye San Martino di Castrozza e Primiero, in programma il 20 e 21 giugno 2025. L’equipaggio affronterà le strade dolomitiche con la Peugeot 106 A6, vettura storica delle classi minori, ancora oggi apprezzata per agilità e affidabilità.
La gara, valida per l’International Rally Cup, si svilupperà su due giornate: venerdì con la prova spettacolo serale nel cuore di San Martino, e sabato con le impegnative prove in quota, tra cui Passo Manghen, Val Malene e Gobbera, per un totale di circa 94 km a cronometro.
Di Piazza e Martinis affronteranno la gara con il giusto mix di determinazione e prudenza, consapevoli delle insidie che caratterizzano un percorso tecnico e selettivo. La partecipazione al San Martino rappresenta un’importante occasione per accumulare chilometri e rafforzare l’affiatamento a bordo della Peugeot.
Anche quest’anno, il Rallye San Martino si conferma una delle tappe più significative del panorama rallistico nazionale, capace di richiamare piloti da tutta Italia grazie al contesto paesaggistico e alla qualità dell’organizzazione.
