
PIERGIORGIO DI PIAZZA E ALESSANDRO MARTINIS BRILLANO AL 58° RALLYE ELBA: VITTORIA IN CLASSE A6, NEL TROFEO SPORT E NELLA POWER STAGE
Il 58° Rallye Elba ha visto l’equipaggio friulano composto da Piergiorgio Di Piazza e Alessandro Martinis distinguersi con una prestazione di rilievo.
A bordo della loro Peugeot 106 16V di Classe A6, hanno conquistato il primo posto nella loro categoria e nel raggruppamento Trofeo Sport, oltre a imporsi nella Power Stage.
La gara, resa particolarmente tecnica e selettiva dal percorso isolano, è stata affrontata con determinazione e precisione. Di Piazza e Martinis hanno mantenuto un passo costante e competitivo lungo tutte le prove speciali, riuscendo a capitalizzare il lavoro svolto nelle fasi di preparazione.
“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto. La vettura ha risposto bene e l’intesa con Alessandro è stata perfetta. Affrontare le strade dell’Elba è sempre una sfida, ma siamo riusciti a gestire la gara con intelligenza”, ha commentato Di Piazza.
Martinis ha aggiunto: “La collaborazione con Piergiorgio è stata fondamentale. Abbiamo preparato la gara con attenzione e il lavoro del team ha fatto la differenza. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato.”
