Close
Type at least 1 character to search
Back to top

MAURO SPAGOLLA E GIUSEPPE ZAMBONI AL 41° RALLY CITTÀ DI BASSANO

Il 41° Rally Città di Bassano si terrà il 20 e 21 settembre 2024, confermandosi come uno degli appuntamenti più attesi del Trofeo Italiano Rally, giunto alla sua settima tappa. La gara si svolgerà su un percorso complessivo di 407,10 chilometri, con 91,51 chilometri dedicati a tre impegnative prove speciali che metteranno alla prova le abilità e la resistenza degli equipaggi, tra i quali anche Mauro Spagolla e Giuseppe Zamboni su Skoda Fabia Rally2.

Tre le prove speciali previste per questa edizione, ovvero Rubbio, con i suoi tratti tecnici e il continuo alternarsi di curve che richiedono grande precisione di guida, Cavalletto, famosa per le sue pendenze e discese veloci, che renderanno fondamentale mantenere un ritmo costante e Valstagna, una delle più temute per la sua complessità, dove l’errore non è concesso.

L’evento vedrà la partenza ufficiale da S. Martino di Lupari, una novità rispetto alle precedenti edizioni.

L’attesa è grande anche per la partecipazione di numerosi equipaggi locali e internazionali, pronti a sfidarsi per ottenere il titolo in questo che è definito da molti il “Mundialito del Nordest”, grazie alla sua fama consolidata non solo in Italia ma anche oltre confine.

Come ogni anno, il Rally Città di Bassano promette di regalare spettacolo e adrenalina agli spettatori lungo i suggestivi tracciati delle colline bassanesi. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di motori!