
ELIA CAMPONOGARA E CLAUDIO CONFENTE AL RALLYE SAN MARTINO 2025 CON LA RENAULT TWINGO RALLY4
Elia Camponogara e Claudio Confente prenderanno parte alla 45ª edizione del Rallye San Martino di Castrozza e Primiero, in programma il 20 e 21 giugno 2025. L’equipaggio affronterà la gara trentina a bordo di una Renault Twingo Rally4, iscrivendosi tra i protagonisti della classe dedicata alle due ruote motrici.
Il rally, parte dell’International Rally Cup, propone un percorso interamente asfaltato e articolato su due giornate di gara: venerdì sera con la prova spettacolo cittadina, e sabato con le classiche speciali alpine, tra cui Passo Manghen, Val Malene e Gobbera, per un totale di circa 94 km cronometrati.
Per Camponogara e Confente si tratta di un’importante occasione di crescita, su un tracciato impegnativo e ricco di storia, da affrontare con attenzione e regolarità. L’obiettivo sarà completare la gara raccogliendo esperienza e dati utili per proseguire il lavoro stagionale.
Il Rallye San Martino è da sempre uno scenario tecnico e spettacolare, e rappresenta una sfida apprezzata da equipaggi di tutte le categorie, grazie all’ottima organizzazione e al valore sportivo delle prove speciali.
