
CRISTIAN BASSO IN GARA A LONATO PER IL TERZO ROUND DELLA IAME SERIES ITALY – CATEGORIA X30 UNDER 10
Dopo due round affrontati con grande determinazione e risultati in costante crescita, Cristian Basso è pronto a scendere nuovamente in pista nel weekend del 4 maggio sul circuito South Garda Karting di Lonato per il terzo appuntamento della IAME Series Italy, nella categoria X30 Under 10.
Il giovane pilota ha già dimostrato di possedere grinta, concentrazione e margini di miglioramento importanti. Nei primi due round stagionali si è messo in evidenza per una progressione costante, riuscendo ad adattarsi velocemente alle dinamiche di gara e a portare a casa risultati incoraggianti che lasciano ben sperare per il prosieguo della stagione.
Quello di Lonato sarà un altro banco di prova importante: si tratta di una delle piste più tecniche e frequentate del panorama kartistico italiano, su cui Cristian potrà confrontarsi con alcuni dei migliori talenti della categoria e continuare il suo percorso di crescita.
L’obiettivo del weekend è chiaro: dare il massimo, fare esperienza e confermare il trend positivo delle prime uscite. Con il supporto del suo team e la passione che lo accompagna ad ogni gara, Cristian Basso è pronto a lanciarsi in una nuova sfida.
