
CECCHIN E FAVARO IN PISTA A LONATO PER LA ROK CUP
Nuovo appuntamento in pista per Sebastiano Leone Cecchin e Matteo Favaro, che saranno impegnati sul circuito South Garda Karting di Lonato in occasione della prossima prova della Rok Cup Italia.
Il giovanissimo Sebastiano Leone Cecchin correrà nella categoria 60 Mini Under 10 su Parolin, portando avanti il proprio percorso di crescita tra i più piccoli del karting nazionale. Un’occasione utile per fare esperienza e confrontarsi con coetanei provenienti da tutta Italia su una pista tecnica e veloce come quella di Lonato.
Matteo Favaro scenderà invece in pista nella combattuta categoria 125 Super Rok su Intrepid. La classe, tra le più performanti della Rok Cup, richiederà ritmo, costanza e lucidità in ogni fase del weekend, dalle prove libere alle manches.
Il weekend vedrà scendere in pista tutte le categorie Rok, con un format consolidato che prevede turni di prove libere, qualifiche, batterie di gara e finali. Il South Garda Karting, punto di riferimento per il karting internazionale, offrirà come sempre un tracciato selettivo e ben preparato.
